11 maggio 2019Temi: , Sfilata di cani per Centro soccorso animali di Arceto

L’EVENTO E’ STATO RINVIATO A CAUSA DEL MALTEMPO!

Una domenica dedicata ai cani, di razza e non, meticci e “puri”. Va in scena domenica 19 maggio a Salvaterra, dalle 16 al parco del Liofante, nella zona sportiva del paese. La finalità è benefica, l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto agli ospiti del Centro soccorso animali di Arceto, una delle principali realtà animaliste del comprensorio ceramico.

Al centro dell’evento, una sfilata aperta a tutti i cani di razza e meticci. Tutti i concorrenti riceveranno un omaggio e vi saranno premi particolari: il “Premio Sottiletta” per il più smilzo, il “Premio Gianburrasca” per il più simpatico, il “Premio Buonanotte” per il più lento, il “Premio Gemelli” per il cane maggiormente somigliante al padrone-

In collaborazione con la scuola di educazione cinofila Idealdog Sassuolo, durante la festa sono previste dimostrazioni pratiche e momenti formativi. Ci saranno poi banchetti, punti informativi e la possibilità di mangiare gnocco fritto.

Per informazioni, contattare il Centro soccorso animali di Arceto al numero 0522 980505 e all’indirizzo info@centrosoccorsoanimalidiarceto.it.

FacebookTwitterGoogle+