13 aprile 2015Temi: Si cercano team leader per i volontari Expo

Ciessevi cerca sei team leader dei Volontari Expo. Ciessevi, il centro di servizio per il volontariato della città metropolitana di Milano, è alla ricerca di figure a cui affidare il coordinamento dei volontari per l’Expo 2015.

Il loro compito sarà quello di accompagnare, supportare e monitorare l’attività dei volontari sul sito espositivo. Il team leader dovrà aggregare e rafforzare l’identità dei gruppi e raccogliere problemi o necessità dei volontari. Il rapporto di lavoro prevede 40 ore settimanali, a turni su 7 giorni, per 6 mesi continuativi dal 30 aprile al 31 ottobre 2015.

La candidatura dovrà essere presentata entro le 24 di domenica 19 aprile 2015. Qui il testo della chiamata in formato pdf.

Il curriculum vitae dovrà essere inviato a: candidature.expo@ciessevi.org.

Il curriculum vitae dovrà essere redatto secondo il format europass, inviato in formato pdf e dovrà contenere la data, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed essere firmato.


Ciessevi e CSVnet – la rete dei Centri di servizio per il Volontariato – hanno accolto la proposta di Expo Spa di occuparsi dell’attività di intercettazione, orientamento e matching, motivazione e supporto agli aspiranti volontari che vorranno partecipare al programma volontari di breve periodo.

FacebookTwitterGoogle+