9 giugno 2016Temi: , SportABILI Onlus cerca volontari

SportABILI Onlus di Predazzo in Valle di Fiemme (TN) cerca volontari nei mesi di luglio e agosto per accompagnare persone disabili in diverse attività, quali escursioni, rafting, tiro con l’arco, bicicletta (tandem ed handbike).

Il volontario proveniente da fuori zona può decidere se dare la propria disponibilità per un periodo, alloggiando nella casetta di proprietà dell’associazione, oppure solo per alcune ore o alcune attività.

In entrambi i casi è sufficiente confrontarsi insieme per concordare l’impegno in base alle disponibilità e necessità sia del volontario che dell’associazione stessa.

Spiegano da SportABILI Onlus: “Ai nostri volontari viene riservata la possibilità di frequentare corsi annuali di formazione/aggiornamento per la preparazione alle attività estive e invernali, in modo da conoscere meglio sia gli ausili che le risorse dell’associazione. Abbiamo elencato solo alcuni degli sport che proponiamo ai nostri soci e, anche se non sai fare nessuno sport il tuo aiuto può essere importante per far nascere un sorriso. Vieni a provare e scoprirai. Contatta lo staff dell’associazione, sarà ben lieto di rispondere a tutte le tue domande e a dare ulteriori informazioni”.

Per informazioni, visitare il sito www.sportabili.org.

FacebookTwitterGoogle+