22 gennaio 2019Temi: , , Subacquei senza barriere il 23 febbraio

Prove di sub per persone con disabilità. Sono il cuore di un’iniziativa promossa dalla Polisportiva Tricolore rivolta a bambine/i e adulti con disabilità dal 10 ai 99 anni.
L’appuntamento è per sabato 23 febbraio, alle 15 alla Piscina Melato la Scuola Scuba Tricolore organizzerà l’evento “In acqua senza Barriere-Subacquea per tutti”, dove gli Istruttori dell’Ass. Nazionale Attività Subacquee e natatorie per disabili saranno a disposizione per portare sott’acqua in massima sicurezza con l’attrezzatura SUB chi vorrà provare questa stupenda esperienza.
Ecco qui la locandina e l’invito con le modalità di iscrizione. Si consiglia di iscriversi al più presto, i posti sono limitati per ragioni organizzative).
Le parole di Annalisa Rabitti fi FCR sul progetto: “Crediamo sia un esempio anche questo di democrazia, tutto deve essere proposto a tutti, e quindi noi di RECSB ci sentivamo di stare con Polisportiva Tricolore perché pensiamo sia un modo incredibile di abbattere le barriere fisiche reali, materiali e di spazialità. L’acqua è anche un simbolo di libertà, di varcare un limite, lo è sempre stato dall’antichità: e il fatto che una persona con disabilità anche molto grave possa varcare quel limite è un po’ come un viaggio sulla luna.”
FacebookTwitterGoogle+