23 ottobre 2019Temi: , , Terza edizione di Risate in Musica al teatro Boiardo di Scandiano

Comici e musicisti insieme per Lo Stradello ed EMA Emilia Ambulanze. Martedì 12 novembre il teatro Boiardo di Scandiano ospiterà la seconda edizione di uno spettacolo comico-musicale benefico, il cui ricavato andrà a sostegno delle attività rivolte a persone disabili accolte dalla cooperativa sociale Lo Stradello di Pratissolo e a EMA Emilia Ambulanze, la pubblica assistenza di Casalgrande.

L’appuntamento è alle 21.15 del 12 novembre al teatro in via XXV Aprile, una lunga serata che vedrà alternarsi sul balco diversi volti noti delle trasmissioni televisive Colorado e Zelig e band molto attive: l’elenco comprende Leonardo Manera, Gem Boy, Willer Collura, Andrea Vasumi e Ilaria Lugli. I padroni di casa saranno i musicisti de La President Band, che si esibiranno man mano con i vari ospiti.

I biglietti d’ingresso costano 15 euro, è possibile acquistarli sul sito www.vivaticket.it e alla biglietteria del teatro Boiardo. Per informazioni e prenotazioni telefonare a Maurizio al numero 335 5919385.

FacebookTwitterGoogle+