5 gennaio 2016Temi: , Un nuovo doposcuola con Legambiente Reggio Emilia

In occasione del nuovo inizio delle scuole dopo la pausa natalizia, dal 20 gennaio Legambiente organizzerà un doposcuola pomeridiano per bambini dai 4 ai 12 anni, ospitato da villa Ottavi in via Gorizia 49 a Reggio Emilia. I più grandi verranno seguiti nei compiti dai volontari dell’associazione e avranno l’occasione di approfondire le loro conoscenze sui temi ambientali attraverso giochi e lavori di gruppo. I più piccoli potranno divertirsi con laboratori didattici e giochi ecologici. Le attività in programma avranno come tema le festività e le stagioni dell’anno. Per i laboratori saranno utilizzati oggetti e materiali di scarto, promuovendo così i principi di tutela e valorizzazione del territorio che da sempre caratterizzano Legambiente .

I doposcuola saranno attivi fino alla fine dell’anno scolastico, ogni mercoledì dalle 15 alle 18. Il prezzo è di 5 euro a giornata, con tariffe agevolate per i fratelli e per iscrizioni a più giornate. La merenda, a base di dolci e frutta di stagione, sarà offerta dall’associazione.

Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@legambientereggioemilia.it, oppure chiamare 0522/431166 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. La scheda di iscrizione è disponibile sia sulla pagina Facebook Legambiente Reggio Emilia o sul sito internet www.legambientereggioemilia.it.

FacebookTwitterGoogle+