5 luglio 2019Temi: , , Una camminata benefica per Apro Onlus

Una camminata notturna per ammirare le stelle e sostenere Apro, l’associazione che promuove i progetti di ricerca sul tumore al pancreas all’ospedale reggiano. L’escursione si terrà venerdì 9 agosto, nella notte di San Lorenzo a Rondinara di Scandiano, all’azienda agricola Cascina Colle Quercia in via Monte 1. È organizzata dalla sottosezione Cai scandianese assieme alla sezione reggiana.

Il ritrovo è alle 19.50, alle 20 si partirà per una passeggiata di circa due ore che porterà sino alla sommità del monte Evangelo. Si consigliano scarpe da trekking, una felpa leggera e una torcia elettrica.

Al rientro il gestore dell’azienda agricola Corrado Catellani offrirà come di consueto un piccolo rinfresco con il vino prodotto sul posto, per chiudere la serata. Visto che il titolare di Colle Quercia Catellani mette sempre a disposizione il suo locale ed i suoi collaboratori senza mai chiedere nulla, il Cai come ogni anno chiede ai partecipanti di fare un’offerta libera a una realtà benefica.

Nel 2019 è stata scelta Apro, storica realtà impegnata nel sostegno ai reparti oncologici dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Per informazioni, contattare gli accompagnatori Giuseppe Riccò al 339-7687015 e Pietro Pioppi al 334-3966000.

FacebookTwitterGoogle+