11 agosto 2019Temi: Verso la fusione con Parma e Piacenza

il Centro di Servizio per il volontariato DarVoce è cresciuto in questi anni in termini quantitativi e di realizzazione di progetti di notevole valore (Amministratore di Sostegno, Emporio Solidale DORA, All Inclusive Sport…).
Ora è atteso ad una nuova esperienza, a breve nascerà il CSV Emilia tramite l’uione del CSV di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
Portiamo in dote la nostra eccellenza e siamo pronti a raccogliere le buone pratiche dei CSV con cui ci fonderemo.
E’ una nuova fase che va vissuta come percorso di crescita collettiva, un progetto stato approvato dai tre Consigli Direttivi degli attuali enti gestori DarVoce (24/6/19), Forum Solidarietà (26/6/19) e S.V.E.P. (in data 25/6/19)
E’ ora sottoposto alla visione dei soci, che saranno convocati per l’approvazione in ASSEMBLEA STRAORDINARIA, per Reggio Emilia  in data venerdì 11 ottobre 2019, alle 18.00 presso la sede della Croce Verde in via della Croce Verde n.1 a Reggio Emilia.
Per avere maggiori chiarimenti, si  condivide il progetto di FUSIONE PER INCORPORAZIONE fra i CSV di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, che porterà alla nascita del CSV EMILIA.
Cliccando sul seguente link è possibile scaricare tutti i documenti: https://drive.google.com/drive/folders/1ihMdvQVJR0MAjYufJYsXf-aWHEi-BUOd?usp=sharing
FacebookTwitterGoogle+